Latest News

Lezioni Individuali di Tecnica Guida mtb/e-bike

LEZIONI INDIVIDUALI – Prenotabili in qualsiasi momento dell’anno

Impara a guidare al meglio la tua mtb/e-bike, attraverso un percorso totalmente personalizzato.
La didattica è indicata a tutti i biker di qualsiasi livello e disciplina.
I nostri tecnici sono specializzati in XC – All Mountain ed Enduro/Freeride, propedeutica alla DH, attraverso l’esperienza nell’ambito agonistico e continui aggiornamenti sulle tecniche di guida.
Migliora l’equilibrio, la guida nelle curve strette e larghe, in salite e discese ripide, nell’affrontare gli ostacoli, cura nel settaggio della mtb e altro ancora.
Col supporto di un nostro tecnico puoi imparare o affinare la tecnica di guida affrontando con disinvoltura ogni condizione di terreno così da divertirti in maggior sicurezza. 
È possibile acquistare ore singole o Voucher studiati a persona. Costi variabili a secondo del numero di ore/persone.
Scegli il pack adatto a te dalla tabella sotto MTB Driving Pack per le discipline XC/All Mountain oppure per lo stile Enduro dalla Tabella MTB Enduro Pack
Per le lezioni è obbligatorio l’uso del casco, guanti e occhiali per uso mtb. Per le lezioni stile Enduro obbligatorie anche protezioni ginocchiere e consigliate gomitiere.Assicurazione RC a parte per non tesserati e costi di spostamento fuori dal Comune di Bologna a carico dell’allievo/i.Pagamenti con bonifico a: IBAN it09o0623002452000046511363 intestato a MTB Adventure Bologna Team – “Causale lezioni Individuali – stile e pack n° – Nome e Cognome.” e inviare il pagamento via email a:iscrizioni@mtb-adventure.netPer contatti e info: Franco 339 2308445 / Roberto 339 1948284

 

MTB Driving Pack

 

Enduro Driving Pack

One comment on “Lezioni Individuali di Tecnica Guida mtb/e-bike

  1. Flavio Giovannini ha detto:

    Buon giorno,
    sarei interessato ai corsi individuali, però ho una gravel.
    Non credo sia un problema, le tecniche immagino siano simili (feci con Voi un corso MTB più di 10 anni fa….sono negato).
    A me basterebbe prendere confidenza con sterrato, curve strette, passaggi delicati in salita e discesa, ma niente di pazzesco.
    Inoltre sulla gravel debbo montare pedali strada, in quanto ho grosso problema di dismetria gamba sx e necessito di un rialzo fra scarpa e tacchetta, che con attacchi SPD non sarebbe possibile.
    Attendo vostre news
    grazie
    buona giornata
    Flavio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scroll to top