Latest News

10 YEARS Party MTB Adventure

I 10 anni di MTB Adventure Bologna Team li vogliamo festeggiare con voi domenica 27 ottobre al Poggiolo. Ci piacerebbe avervi nostri ospiti per portarvi lungo i sentieri di Monte Sole. Che siate singoli o gruppi di bikers, e che in questi 10 anni abbiate partecipato, collaborato o anche solo condiviso i nostri eventi e soprattutto la nostra passione.
I giri saranno Accompagnati e non tabellati semplicemente per stare assieme.
Ritrovo alle ore 8,00 e iscrizioni fino alle 8,30 presso Il Poggiolo Monte Sole – ore 9,00 partenza per gli itinerari previsti.
Per l’occasione sono in programma 3 diverse escursioni con i nostri Accompagnatori mtb/e-bike che faranno da guida lungo i percorsi:
– Giro junior/ragazzi per i più piccoli ed eventuali genitori che volessero aggregarsi (richiesta bici modello mtb)
– Giro all mountain per i pedalatori più “regolari”
– Giro enduro per i più “hard”Al rientro al Poggiolo ci si ristorerà con un pasta Party offerto da MTB Adventure Team!
Per cercare di organizzare al meglio la giornata chiediamo già da oggi e non oltre il 21 Ottobre a tutti i partecipanti di dare conferma della presenza all’evento: prenotazione necessaria su: info@mtb-adventure.net o telefonare a Johnny al 347/6923730.
Sarà una giornata speciale dove al centro ci sarà la MTB e la voglia di stare assieme, con lo spirito che da sempre ci contraddistingue!
OBBLIGATORIO CASCO per tutti, zaino con acqua/barrette + 1 camera d’aria per ogni partecipante, abbigliamento da mtb. Consigliatissimo fate check delle vostre mtb prima del giro!

E per chi volesse vestirsi a “tema”: Black and Orange a manetta! 🖤🧡🖤🧡🤟

Specifichiamo che questo evento non prevede una quota d’iscrizione e pertanto non vi è alcuna copertura assicurativa. Ogni partecipante si assume la responsabilità di ciò che farà, se e come affrontare gli ostacoli a seconda delle proprie capacità fisiche e tecniche.”
In caso di maltempo l’evento avrà comunque luogo con itinerari che saranno eventualmente modificati e adattati.

qui link a Evento Facebook: 10 Years Party

Il Poggiolo – Ristorante e Albergo di Monte Sole
Info e Prenotazioni: 051.6787100 – 051.932981
indirizzo via San Martino n.25 Marzabotto -Bologna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scroll to top