Latest News

1 SETTEMBRE 2020 Open Day MTB Junior e Ragazzi

OPEN DAY APERTO A TUTTI MARTEDì 1 Settembre ORE 17,30 e inizio Corsi fino all’ 8 Ottobre 2020. Lezioni: ogni Martedì e Giovedì dalle 17,30 alle 19,00 presso Centro Sportivo Barca – via Raffaello Sanzio 6 – quartiere Barca, Bologna.

L’MTB Junior è un corso dedicato ai bambini e ragazzi dai 6 ai 12 anni i quali si avvicineranno al mondo della mountainbike attraverso un metodo personalizzato non trascurando il fatto che il divertimento viene prima di tutto.

Pedalando in totale sicurezza attraverso un percorso sterrato con ostacoli naturali e artificiali creato ad hoc. Gradualmente i Maestri e Accompagnatori della Scuola Nazionale Maestri di Mountainbike, porteranno i vostri bambini a muoversi con disinvoltura sulla propria bike e a superare gli ostacoli che essi troveranno sulla strada.
Uno staff di professionisti, Maestri ed Accompagnatori di MTB, diplomati UISP/AMIBIKE– Scuola Nazionale Maestri di Mountainbike (la più prestigiosa scuola di MTB d’Italia.

Ogni settimana nelle seguenti giornate e orari:

MARTEDì: SCUOLA DI MOUNTAINBIKE e per i più grandi allenamento (prevalentemente su percorso artificiale) – dalla 17.30 alle 19.00
GIOVEDì: SCUOLA DI MOUNTAINBIKE – dalla 17.30 alle 19.00
I ragazzi sopra agli 10 anni e idonei a percorrenze trail di media difficoltà (su giudizio dei tecnici) potranno essere invitati a partecipare alle gare del circuito provinciale – orari da definire di volta in volta

Saltuariamente organizzeremo escursioni didattiche

info iscrizioni e costi:
www.mtb-adventure.net/
iscrizioni@mtb-adventure.net
Franco +39 3392308445

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scroll to top