Latest News

18-19-20 GIUGNO – La Via della Lana e della Seta in mtb/e-bike

ESCURSIONE DI 3 gg:
18-19-20 GIUGNO

Vivi una Storia antica di secoli con la tua mtb/e-bike.
Scopriamo i percorsi storici che uniscono le due città di Bologna e Prato, unite da un suggestivo percorso escursionistico: La Via della Lana e della Seta. Si pedala lungo sentieri un tempo percorsi da eserciti, mercanti, funzionari, ecclesiastici, viandanti e pellegrini, teatri di commerci e di guerre, di spostamenti di popoli lungo l’Appennino Tosco-Emiliano.

La partenza è da Bologna PRESSO IL CENTRO SPORTIVO BARCA IN VIA RAFFAELLO SANZIO N.6. L’escursione è di 3gg (circa 130km per 3400m disl) e lungo l’itinerario si attraversano borghi, cime, valli, centri storici e zone tra le più belle dell’Appennino alla scoperta della storia e la cultura di questo territorio ed intreccia La Via degli Etruschi e La Linea Gotica. Tra lo staff saranno presenti anche i Maestri della Scuola Nazionale Maestri di MTB che saranno a disposizione per qualsiasi consiglio.
Costo € 359 – Posti limitati e prenotazione obbligatoria.
La Quota COMPRENDE
Iscrizione
Maestri Mtb in accompagnamento
Trasporto bagagli
Pernotto camere doppie o triple
Cene e pranzi
Colazioni
Assicurazione
Rientro a Bologna in mini-bus
Ricarica e-bike
PER LA PARTECIPAZIONE SONO OBBLIGATORI IL CERTIFICATO MEDICO DI IDONEITA’ ALL’ ATTIVITA’ SPORTIVA ED IL TAMPONE CON ESITO NEGATIVO ESEGUITO 48-72 ORE PRIMA DELLA PARTENZA. Tutte le info della VLS e tutti i dettagli qui: www.vialanaeseta.it – info@mtb-adventure.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scroll to top