Latest News

Lezioni Individuali

LEZIONI INDIVIDUALI – Prenotabili in qualsiasi momento dell’anno
Impara a guidare al meglio la tua mtb/e-bike, attraverso un percorso totalmente personalizzato.
La didattica è indicata a tutti i biker di qualsiasi livello e disciplina.
I nostri tecnici sono specializzati in XC – All Mountain ed Enduro/Freeride, propedeutica alla DH, attraverso l’esperienza nell’ambito agonistico e continui aggiornamenti sulle tecniche di guida.
Migliora l’equilibrio, la guida nelle curve strette e larghe, in salite e discese ripide, nell’affrontare gli ostacoli, cura nel settaggio della mtb e altro ancora.
Col supporto di un nostro tecnico puoi imparare o affinare la tecnica di guida affrontando con disinvoltura ogni condizione di terreno così da divertirti in maggior sicurezza.

È possibile acquistare ore singole o Voucher studiati a persona. Costi variabili a secondo del numero di ore/persone.
Scegli il pack adatto a te dalla tabella 1 sotto MTB Driving Pack per le discipline XC/All Mountain oppure per lo stile Enduro dalla Tabella 2 MTB Enduro Pack
Per le lezioni è obbligatorio l’uso del casco, guanti e occhiali per uso mtb. Per le lezioni stile Enduro obbligatorie anche protezioni ginocchiere e consigliate gomitiere.Assicurazione RC a parte per non tesserati e costi di spostamento fuori dal Comune di Bologna a carico dell’allievo/i.Pagamenti con bonifico a: IBAN it09o0623002452000046511363 intestato a MTB Adventure Bologna Team – “Causale lezioni Individuali – stile e pack n° – Nome e Cognome.” e inviare il pagamento via email a:iscrizioni@mtb-adventure.net Per contatti e info: Franco 339 2308445 / Roberto 339 1948284

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scroll to top